Rosalinda e Andrea: effusioni hot e rivelazioni importanti sotto le coperte
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno passato una notte molto importante nella casa del Grande Fratello Vip

E’ ormai ufficiale: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono la nuova coppia che si è formata nella casa del Grande Fratello Vip. I due si sono studiati e osservati a lungo e alla fine, nonostante Rosalindà avesse una storia fuori di ben 10 anni, si sono lasciati andare al loro cuore. Proprio questa notte, dopo il primo bacio avvenuto due giorni fà nel post diretta, Rosalinda e Andrea si sono ritrovati nel letto dove, tra effusioni e baci, si sono lasciati andare a dichiarazioni reciproche.

Rosalinda ha infatti confessato ad Andrea: “Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito. Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo. La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. […] Mi piace coccolarti e farti stare bene”. (continua dopo la foto)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Andrea ha confermato il suo interesse per la giovane attrice: “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi“. I due sono dunque davvero molto vicini e siamo sicuri che la loro storia d’amore duri anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.