Maurizio Costanzo si scaglia contro il Grande Fratello Vip: “Ha toccato il fondo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maurizio Costanzo, noto volto della tv italiana, si scaglia contro il Grande Fratello Vip per il programma

Il Grande Fratello Vip sta via via avviandosi verso la fine e non sono poche le critiche che il programma ha ricevuto nel corso di questo periodo da settembre a oggi. Alfonso Signorini e Mediaset sono andati avanti per la loro strada ma quest’oggi le critiche arrivano da un volto assai noto della Tv italiana.

A schierarsi contro il Grande Fratello Vip è stato Maurizio Costanzo che non ha avuto assolutamente parole dolci nei confronti del programma. Ecco le sue dichiarazioni: “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo. Questa gente sa bene che là dentro ci sono telecamere ovunque e non è ammissibile che ci si lasci andare in quel modo”.

Maurizio Costanzo conduttore televisivo

Costanzo si riferisce ovviamente alle cinque squalifiche avvenute nel corso di questa edizione: Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini, Filippo Nardi e per ultima Alda D’Eusanio. Come reagirà il conduttore e la rete a queste critiche?