Sophie e Matteo allo scoperto dopo Uomini e Donne | Foto e dichiarazioni d’amore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri escono allo scoperto dopo la scelta di Uomini e Donne andata in onda ieri

Ieri, venerdì 19 febbraio 2021, abbiamo assistito finalmente alla scelta a Uomini e donne di Maria De Filippi di Sophie Codegoni che immancabilmente ha voluto al suo fianco Matteo Ranieri. Fino a ieri i due non hanno potuto rivelare nulla ma da oggi la dolce e giovane tronista ha riattivato il suo account Instagram pubblicando le storie con il suo nuovo fidanzato.

Sophie ha infatti pubblicato alcune foto insieme al suo Matteo ed i due sono apparsi veramente felici e sorridenti. Il giovane corteggiatore di Uomini e Donne, subito dopo la scelta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla redazione del programma: “Credo sia indescrivibile a parole quello che ho provato. Come se avessi ricevuto tutto quello che volevo ricevere. Penso di essere il ragazzo più felice d’Italia se non del mondo”. (continua dopo la foto)

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri dopo Uomini e Donne

Matteo Ranieri fa delle promesse a Sophie Codegoni

Dopo la scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, Matteo e Sophie sono andati a cena e li hanno parlato del loro rapporto. In quel momento il giovane Ranieri si è sentito di fare alcune promesse alla sua nuova fidanzata: “Mi sento di prometterti due cose che già sai: la sincerità e il rispetto che sono le basi di tutto. Sicuramente farò lo scemo sempre, perché sono fatto così. Mi sono fatto conoscere per come sono e lo farò per sempre, te lo posso promettere. Sono un po’ geloso, ti avviso. E spero di renderti felice per come tu vuoi, sarà il mio massimo impegno”.

Se durerà o meno non possiamo assolutamente saperlo ma siamo certi che Sophie e Matteo sono una delle coppie più belle uscite dal programma di Maria De Filippi negli ultimi tempi.