Pierpaolo Pretelli vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip dopo l’uscita di Giulia Salemi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli, triste e solo, vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip in queste ore

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo visto l’uscita dalla casa di Cinecittà della giovane influencer Giulia Salemi finita al televoto contro la colonna portante della casa, Stefania Orlando. A risentirne di più dell’uscita della giovane è stato ovviamente il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli che, in queste ultime ore, sta vivendo momenti davvero difficili nella casa di Cinecittà.

Il giovane ex protagonista di Uomini e Donne non ha assolutamente digerito l’abbandono della sua dolce metà in quanto, oltre a sentirne fortemente la mancanza, è sempre più convinto che la sua Giulia non ha assolutamente fatto il percorso che avrebbe voluto fare nella casa di Cinecittà. Pretelli, triste e veramente deluso per quanto accaduto, sta meditando di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. (continua dopo la foto)

PierPaolo Pretelli in lacrime al Grande Fratello VIp

PierPaolo infatti, parlando con gli altri ragazzi, ha confidato il suo malessere: “Non ce la faccio a stare qui dentro, mi manca tropo Giulia”. Una frase molto semplice e diretta che fa ben capire lo stato d’animo del giovane che, seppur a pochi giorni dalla finale, vorrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Siamo sicuri che PierPaolo non lascerà assolutamente la casa ma per lui saranno sicuramente giorni molto difficili.