Dayane inedita a Rosalinda: “Io sono stata innamorata. Tra noi era amore e non amicizia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nuovamente a confronto durante la diretta del Grande Fratello Vip

Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è costantemente e recentemente al centro della casa del Grande Fratello Vip e continua a far discutere concorrenti e telespettatori che si dividono su quanto accaduto tra le due. Il loro rapporto è sempre stato caratterizzato da alti e bassi, da amore e odio ma comunque entrambe hanno dimostrato sempre di avere un bene reciproco una nei confronti dell’altra.

Questa sera Alfonso Signorini ha messo nuovamente le due giovani ragazze a confronto ed entrambe, insieme al pubblico a casa, hanno ripercorso tutta la loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip, dai baci e abbracci fino alle litigate e alle lacrime. Nella serata odierna Alfonso ha mostrato un video inedito di Dayane Mello a Rosalinda Cannavò che non sapeva delle dichiarazioni della modella brasiliana.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Nel video che Alfonso Signorini mostra a Rosalinda la dichiarazione di Dayane Mello è forte e chiara: “Io vorrei poter esprimere i miei pensieri. È nato un amore da parte mia e forse anche da parte di Rosalinda. Io sono già stata innamorata di una donna e non c’è assolutamente nulla di male. Il nostro era amore non era amicizia”.

Dayane commenta le sue rivelazioni: “Io sono convinta che tra di noi fosse amore ma il tutto non è sbocciato perché non mi sono buttata e non sono andata oltre”. Rosalinda conferma il suo bene nei confronti della modella brasiliana: “Io ti voglio bene veramente e per te ci sarò sempre, dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. Mi dispiace non averti fatto capire alcune cose. Anche io in qualche modo ti ho amato”.