Massimiliano Morra si scaglia pesantemente contro Rosalinda Cannavò: “Sta giocando di strategia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Morra si è scagliato recentemente contro Rosalinda Cannavò per la sua storia nata al Grande Fratello Vip con Andrea Zenga

La storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continua a tenere banco dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. L’avvicinamento tra i due è molto forte ma il pubblico è diviso in due: chi sostiene che tra i due c’è vero amore chi invece sostiene che la giovane attrice ha giocato solamente di strategia.

Ad accodarsi al pensiero della strategia c’è anche Massimiliano Morra, l’attore che con Rosalinda Cannavò meglio conosciuta come Adua Del Vesco, ha finto una storia nel suo passato: “Io mi accodo esattamente a Dayane. Lei è entrata nella casa parlando del suo fidanzato, innamoratissima. Poi guarda caso a dieci giorni, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea. A me, sinceramente, sa molto di strategia. Io non la vedo presa. Andrea è preso. Lei, siccome si sta rendendo conto che potrebbe rischiare di essere nominata, la storia con Andrea le è più confortevole”. (continua dopo la foto)

Massimiliano Morra

Le parole di Massimiliano Morra sono davvero molto forti e non lasciano alcun spazio all’interpretazione del suo pensiero assolutamente personale. Come reagirà Rosalinda Cannavò a questa accusa da un suo amico che sicuramente gli verrà mostrata da Alfonso Signorini?