Rosalinda chiude con Dayane: “Questa volta basta” poi svela un segreto “Mi voleva fidanzata con suo fratello”
SEGUICI SU YOUTUBE
Rosalinda Cannavó sembra voler chiudere definitivamente la sua amicizia con Dayane Mello
Ieri sera un’altra grande puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto protagoniste Rosalinda Cannavó e Dayane Mello.
Nel corso della puntata il noto conduttore ha mostrato a Rosalinda le parole in cui Dayane ha confessato di essersi innamorata della giovane attrice e tra le due è scoppiato un bellissimo abbraccio in cui entrambe si sono promesse bene in eterno. L’armonia però è durata davvero poco fin quando la modella brasiliana, con un colpo improvviso, ha mandato in nomination Stefania Orlando e Rosalinda Cannavó. Una mossa che pubblico e concorrenti non si aspettavano assolutamente e che ovviamente ha avuto ripercussioni sulla giovane attrice Rosalinda. (Continua dopo la foto)
La giovane Cannavó nel post puntata ha chiuso con la modella rivelando anche un segreto: “Avrei dovuto stare molto più vicino a voi che mi dimostrate di volermi bene, invece ho passato 5 mesi con lei che mi volta le spalle solo perché sono felice. […] Almeno questa cosa è servita a smascherarla. Poi mi ama così tanto ed è innamorata così tanto che mi ha proposto suo fratello. Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. Non parlo di ieri, ma di tempo fa. Ragazzi mi disse proprio che saremmo stati bene insieme. Le favole le fa lei e basta. Samantha sta nel mezzo per cosa? A me non deve più guardarmi nemmeno negli occhi. Non cambierò idea, questa volta è definitiva, con me ha chiuso“.
Effettivamente, dopo le dichiarazioni di Dayane Mello, la scelta di mandare Rosalinda al televoto è davvero molto difficile da capire. Si tratta di un amicizia chiusa definitivamente o c’è modo per recuperare?