Dayane e Rosalinda prove di chiarimento “Tuo fratello prima mi ringrazia e poi mi accusa” | “Hai scelto le amicizie sbagliate”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno cercato di chiarirsi nella casa del Grande Fratello Vip senza troppo successo

Prima o poi Rosalinda Cannavò e Dayane Mello avrebbero dovuto affrontare l’argomento che le ha portate al litigio e questo è avvenuto ieri sera. La giovane attrice e la modella brasiliana hanno cercato di chiarirsi su quanto accaduto nell’ultima diretta ma al momento sembrano essere ancora distanti.

Rosalinda è rimasta molto male ovviamente della scelta di Dayane e delle parole del fratello: “Hai detto che mi comporto da attrice e mi hai fatto tornare indietro, hai anche detto che io ti ho abbandonata. Tuo fratello mi ha ringraziata per esserti stata vicina come avrebbe voluto fare lui e poi mi ha accusata di approfittare di te. Ho compreso la tua necessità di avvicinarti ad altre persone, ma allora perché tu non hai capito che anche io ho avuto la stessa necessità?”. (continua dopo la foto)

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Dayane si sente molto affranta e cerca di spiegare a Rosalinda che il suo intento era quello di non vedere Stefania in finale. La modella brasiliana spiega che non ha digerito l’avvicinamento di Rosalinda all’ex conduttrice Rai. La giovane attrice dice però la sua: “Vuol dire che l’affetto che senti per me è inferiore all’astio che provi verso Stefania”.

Rosalinda e Dayane provano dunque a parlare a lungo ma al momento sembrano davvero ancora distanti, ognuno sulle sue opinioni. Riusciranno a chiarirsi prima della finale del Grande Fratello Vip o prima dell’eventuale uscita di Rosalinda dalla casa? Lo scopriremo nelle prossime ore…