Sondaggi GF VIP: Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, chi lascerà la casa del Grande Fratello?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi GF VIP: ecco cosa è emerso sul web in merito al televoto del Grande Fratello Vip che vede coinvolte due concorrenti fondamentali

Tutto pronto per la semifinale del Grande Fratello Vip che va in scena venerdì 26 febbraio 2021 come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre da Pupo e Antonella Elia, ci guiderà in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che vede due grandissimi concorrenti al televoto per una possibile eliminazione.

Come sapete al televoto di questa settimana sono finiti due personaggi che, in un modo o nell’altro, sono stati sicuramente tra i protagonisti di questa edizione: parliamo della giovane attrice Rosalinda Cannavò e dell’ex conduttrice Rai Stefania Orlando. Un televoto che incuriosisce il pubblico e tutti gli appassionati del programma: chi abbandonerà definitivamente la casa del Grande Fratello Vip?

Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando al televoto

Come sempre, prima di ogni puntata, siamo andati a sbirciare tra i vari sondaggi presenti sul web e quella tra Stefania e Rosalinda sembra essere davvero un testa a testa fino all’ultimo voto. Da quello che abbiamo potuto constatare, se al momento c’è un vip avanti, quello sembra essere la Orlando. La donna, forse anche grazie ai fan di Tommaso Zorzi, sembra essere leggermente in vantaggio sulla rivale.

I sondaggi sono sempre da prendere con le pinze e sappiamo tutti che molte volte l’esito del televoto ha completamente ribaltato ogni sondaggio. Chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere la prossima diretta per scoprirlo…