Tutti contro Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP: “Violenza Psicologica e cattiveria inaudita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gran parte del pubblico del Grande Fratello Vip si schiera contro Tommaso Zorzi per le pesanti dichiarazioni contro Dayane Mello

Tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip sanno benissimo della violenta lite avvenuta ieri nella casa di Cinecittà tra Tommaso Zorzi e la modella brasiliana Dayane Mello. Il giovane influencer si è fatto forse troppo prendere dalla mano ed ha attaccato pesantemente la donna tanto da essere richiamato dalla stessa redazione del programma.

Il pubblico del reality di canale 5 è fortemente diviso su quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip e, oltre agli utenti, anche due personaggi noti si sono scagliati contro il giovane Tommy. La prima è stata Taylor Mega che, sul suo account Instagram, ha pubblicato la seguente storia: “Io voglio bene a Tommy e tifo anche per lui, però dire a Dayane che non può dire di essere bisessuale in tv, perché le piacevano tutti è un po’ una cavolata. E questo lo dico con tanto affetto e tanta stima“. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi in lacrime al Grande Fratello Vip

Soleil Sorge contro Tommaso Zorzi

Molto più dura è stata invece Solei Sorge, ex di Uomini e Donne e opinionista di Barbara D’Urso, la quale ha dichiarato: “Sconvolta dalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto. Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come “sei il minimo della vita, te li faresti tutti, fai la bella con la bisessualità” pura ignoranza e ipocrisia!”.

Come già anticipato in precedenza l’episodio avvenuto nella casa di Cinecittà ha spaccato il pubblico: chi sostiene che il giovane non ha detto nulla di forte rispetto ad altre frasi già dette nella casa chi invece sostiene che Tommaso abbia esagerato con parole forti e sia giusto squalificarlo. Cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Ci saranno provvedimenti? Lo scopriremo davvero molto presto…