Anticipazioni Grande Fratello Vip venerdì 26 febbraio 2021: doppia eliminazione e grandi sorprese
SEGUICI SU YOUTUBE
Anticipazioni Grande Fratello Vip 26 febbraio 2021: ecco cosa accadrà nella puntata di venerdì su canale 5
Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini ci guiderà nel corso di questa semifinale che sarà come sempre ricca di colpi di scena ed emozioni continue da vivere. Vediamo insieme cosa succederà nella puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 26 febbraio 2021.
Il primo grande punto della serata riguarda il televoto che vede coinvolti due personaggi veramente di grandissimo livello: l’ex conduttrice rai Stefania Orlando e la giovane attrice Rosalinda Cannavò. Chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip? Andando a sbirciare sui sondaggi presenti sul web si vocifera che tra le due è un vero e proprio testa a testa con un leggero vantaggio dell’amica di Tommaso Zorzi, Stefania ma chiunque abbandonerà la casa sarà sicuramente una grandissima perdita per il reality. (continua dopo la foto)

Doppia eliminazione, televoto flash e quarto finalista
La puntata sarà caratterizzata come sempre da sorprese e colpi di scena e le prime sorprese saranno proprio per le due protagoniste al televoto (in trasmissione potrebbero arrivare Simone, marito di Stefania Orlando e la mamma o il papà di Rosalinda Cannavò). I ragazzi penseranno sicuramente che un concorrente abbandonerà la casa ma non sarà assolutamente cosi: nel corso della puntata di venerdì 26 febbraio 2021 è infatti prevista una doppia eliminazione con un televoto flash.

Tutto è pronto per una puntata davvero ricca di contenuti e colpi di scena oltre a grandi sorprese: nel corso della puntata verrà infatti eletto il quarto finalista ufficiale della trasmissione. Per vedere questo e molto altro non vi resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45.