Roberta e Riccardo lasciano insieme lo studio tra petali rossi e lacrime | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono scelti nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Ieri, mercoledì 24 febbraio 2021, una nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata fatta negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Tra trono classico e trono over il grandissimo colpo di scena è stata la scelta di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri di lasciare insieme la trasmissione.

Roberta si è presentata nello studio con un tubino nero corto e scollato e subito ha voluto ringraziare tutti per quello che ha ricevuto in questi anni ed ha confermato con la voce tremante di essersi innamorata del cavaliere Riccardo Guarnieri. Roberta ha spiegato che a questo punto sarebbe inutile continuare a stare nello studio della trasmissione e per tale motivo si è detta convinta di viversi la storia lontano dalle telecamere.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

E’ stato poi il momento di Riccardo Guarnieri che non è riuscito assolutamente a trattenere l’emozione del momento. Il bel cavaliere, tornato quest’anno in trasmissione, ha dichiarato di essersi innamorato  e di essere pronto anche lui a fare il grande passo. Poltrone rosse e petali rossi hanno coronato la scelta dei due protagonisti indiscussi del tanto ama Trono Over. La canzone scelta per il loro primo ballo da coppia è Il cielo contromano di Deddy di #Amici20.

Le talpine presenti in studio hanno fatto sapere che si è trattato di un momento assolutamente molto emozionante ad eccezione di Gemma Galgani che, forse per l’amicizia stretta con Ida Platano ex di Riccardo, non ha gradito assolutamente la scelta dei due.

READ  Roberta Di Padua Uomini e Donne Over: età, altezza, peso, Instagram, figlio, lavoro e Riccardo Guarnieri