Simone, marito di Stefania Orlando, contro Dayane: “Come si può sopportare una persona cosi? Ha fatto delle cose…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, intervistato da Casa Chi si è scagliato contro la modella brasiliana Dayane Mello

Il gesto di Dayane Mello nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip (mandare in nomination Rosalinda dopo le belle parole) ha lasciato tantissimi telespettatori del reality veramente perplessi. Questa volta, a scagliarsi contro la modella brasiliana, ci ha pensato Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando.

L’uomo, intervistato da Casa Chi, ha espresso il suo parere su Stefania Orlando in nomination: “Il fatto che sia sempre in nomination mi fa piacere. Significa che è un personaggio forte e qualcuno sta tentando di farla uscire prima della finalissima. C’è chi vuole portare in finale i personaggi meno forti. Hanno fatto uscire Maria Teresa e Giulia”. (continua dopo la foto)

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

Simone ha dichiarato che per lui la vera stratega della casa è Dayane Mello che ha fatto un gesto davvero molto brutto: “Finalmente si sta vedendo chi è la vera stratega della casa. Chi è? Se devo dirlo davvero, è Dayane Mello. Voi sapete che io l’adoro? Il mio amore è smisurato proprio per questa persona. Meglio che non dico altro, basta. Lunedì sera ha fatto un gesto umanamente brutto. Non tanto perché ha mandato Stefania al televoto, ma come si è comportata con Rosalinda non è stato bello. Poco prima aveva detto una cosa bellissima e immediatamente dopo le ha segato le gambe in maniera clamorosa”. 

Dayane Mello al Grande Fratello Vip

Il marito di Stefania Orlando conclude con una stoccata nei confronti di chi sostiene Dayane:  “Mi stupisce come le persone da casa possano sopportare una persona così. Con questo colpo di coda ha confermato il suo percorso al GF Vip. Non sono mica stato troppo cattivo?”.

Leggi anche -> Tutte le nuove news sul Grande Fratello Vip, dagli attacchi a Tommaso Zorzi ai sondaggi online