Ex GF sgancia la bomba contro Pierpaolo e Giulia: “Non credo in questa storia, Pierpaolo sta fingendo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia De Blanck, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sgancia la bomba sulla storia d’amore tra PierPaolo Pretelli e Giulia Salemi

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a tenere banco in tema di gossip e c’è un ex concorrente del Grande Fratello Vip che non crede assolutamente in questa relazione. Stiamo parlando della contessa Patrizia De Blanck che non crede in particolar modo al giovane ex velino di Striscia La Notizia.

Ecco le parole di Patrizia De Blanck: “Non credo molto in questo amore. Penso che quella di Pierpaolo sia una sceneggiata che gli serve per far parlare di lui. Poi può darsi che sia cominciata come una sceneggiata e che finisca con un sentimento vero, ma nutro profondi dubbi. Giulia può anche essere innamorata di Pierpaolo, non lo metto in dubbio, ma la esorto a stare attenta perché lui non ha mai dimenticato la Gregoraci. Lei ha un background importante e una vita affascinante, in grado di conquistare facilmente un uomo”. (continua dopo la foto)

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi
La contessa è convinta che il gieffino pensi ancora ad Elisabetta Gregoraci: “A Pierpaolo, ogni volta che la rivede, brillano gli occhi di una luce diversa. Giulia deve stare attenta perché se il loro amore dovesse decollare anche fuori dal GF Vip e una sera Pierpaolo dovesse ritrovare Elisabetta nello stesso ristorante… non rimarrebbe indifferente. Giulia dovrà sempre fare i conti con il fantasma della Gregoraci”.