Giulia Salemi a Verissimo: “Ho subito violenze da un mio ex” | “State lontano da uomini con dipendenze”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi esclusiva a Verissimo racconta di una sua relazione tossica avuta con un suo ex

La bella e giovane influencer Giulia Salemi è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e come di rito è stata ospite da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo. La giovane ha parlato tanto della sua avventura nella casa di Cinecittà, del suo amore con PierPaolo Pretelli e di una sua brutta relazione avuta con un suo ex.

Giulia Salemi ha raccontato di aver subito violenze da un suo ex: “Una volta un mio ex fidanzato mi ha dato uno schiaffo. La prima volta che un uomo è violento con voi, scappate, perché lo rifarà. Con me questo ragazzo si era presentato come un principe azzurro, la copertina era perfetta e allettante ma poi con l’alcol si trasformava. Ecco, state lontane da uomini che hanno dipendenze. Spero che il coraggio che ho avuto nel raccontare spinga tante donne a scappare e denunciare“. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi ospite a Verissimo

Le parole di Giulia Salemi a Verissimo dovrebbero servire di esempio a tutte le donne che hanno subito e subiscono a tutt’oggi violenze da parti degli uomini! Denunciate sempre ciò che vi accade nella vita!