Barbara D’Urso sbotta sulla chiusura di Live: “Brindiamo insieme…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Barbara D’Urso racconta tutta la verità sulla chiusura anticipata della trasmissione Live
È notizia fresca e confermata la chiusura di Live non è la D’Urso che finirà ufficialmente in data 28 marzo 2021. In molti hanno commentato la notizia è ipotizzato il motivo della chiusura ma finalmente a parlare e la diretta interessata tramite un video ufficiale su Instagram.
Ecco le parole di Barbara D’Urso: “Brindiamo insieme ora è ufficiale posso parlare, posso confermarvelo. “Live non è la D’Urso” va avanti ancora per cinque puntate, poi si ferma qualche puntata prima, per ricominciare la prossima stagione come è scritto nel comunicato ufficiale Mediaset, nero su bianco».

Barbara D’Urso conferma i suoi appuntamenti
La nota conduttrice Mediaset parla ai suoi follower dei suoi appuntamenti settimanali: «Nel frattempo per non lasciarvi soli la domenica continueremo con la politica, la cronaca e tutti gli ospiti facendo quello che facevamo due anni fa con le dirette. Pomeriggio 5 continua fino a giugno e poi dalla nuova stagione riprenderà anche Live. Questa è la verità. Pensavate che vi avrei lasciati soli?».
In molti hanno ipotizzato la chiusura anticipata per via degli ascolti troppo bassi ma a quanto pare, come spiega la conduttrice, non è assolutamente così! Che ne pensate?