Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavó: “Tutto in mano ai miei avvocati”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Morra non ha digerito le affermazioni di Rosalinda Cannavó e si scaglia contro di lei

Rosalinda Cannavó è la nuova eliminata del Grande Fratello VIP e, arrivata finalmente in studio, ha parlato della sua avventura durante questi giorni nella casa di Cinecittà. Durante le sue dichiarazioni nello studio del GF non è mancato l’intervento di Massimiliano Morra che si è scagliato contro la giovane attrice per alcune affermazioni forti nei suoi confronti.

La bella e giovane Rosalinda Cannavó ha confermato in diretta tv di aver dichiarato che Massimiliano Morra è gay e ha chiesto scusa all’uomo per le sue rivelazioni. Alla domanda di Alfonso Signorini sul perché ha fatto queste dichiarazioni la giovane Rosalinda ha sganciato la bomba: “L’ho detto perché me l’ha confidato lui”.

Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavó

Un fulmine a ciel sereno che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che ovviamente ha avuto ripercussioni. Sul suo profilo ufficiale Instagram Massimiliano Morra ha dichiarato di aver dato un mandato ai suoi avvocati per procedere legalmente contro la giovane attrice Rosalinda Cannavó. Come si evolverà la vicenda tra i due giovani attori che in passato per il successo hanno anche finto una storia  insieme?

Il post di Massimiliano Morra su Instagram