Rosalinda spiega cosa è successo con Giuliano dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavó racconta cosa sta succedendo con Giuliano dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello VIP

La bella e giovane attrice Rosalinda Cannavó ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello VIP e finalmente ha potuto riabbracciare il suo nuovo fidanzato conosciuto proprio nel reality di canale cinque, Andrea Zenga. I fan del programma sono però curiosi di sapere cosa è successo con il suo ex Giuliano.

Intervista a Casa Chi Rosalinda Cannavó ha spiegato cosa è successo dopo essere tornata alla vita normale: “[…] se l’ho sentito una volta uscita? No. Perché sono da poco ritornata in questo mondo. Avrei voluto scrivergli però ovviamente lui è molto reticente. Volevo scrivergli per organizzare un incontro. Naturalmente lo affronterò perché è giusto fare così per come sono fatta io. Abbiamo una storia di dieci anni e non due giorni. So che lui starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché gli voglio bene ma sono contenta di avere preso in mano la mia vita”. (Continua dopo la foto)

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 2020

In molti sono curiosi di capire cosa succederà nell’incontro tra i due giovani che sicuramente dovrà avvenire al più presto possibile ma siamo sicuri che la giovane attrice Rosalinda Cannavó sappia affrontare nel migliore dei modi il suo ex.