Selvaggia Roma sgancia la bomba: “Le direttive erano chiare, fare scoop”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Selvaggia Roma sgancia una bomba sul Grande Fratello VIP attraverso il suo account Twitter

La bella e giovane Selvaggia Roma è stata una delle concorrenti della casa del Grande Fratello VIP e come tutti ben sapete nella sua permanenza a Cinecittà ha creato davvero tanto scompiglio nel reality di canale cinque. Dal presunto flirt con PierPaolo Pretelli al bacio in discoteca con il fratello di Mario Balotelli, Enock. Cosa c’è di vero in tutto ciò?

A quanto pare però le dinamiche creare da Selvaggia erano state già un minimo studiate a tavolino. Ecco infatti un suo Tweet che sta facendo discutere molto: “Perché le direttive erano chiare. Ma pensi io sia così stupida? A no scusate forse lo siete voi. Da bon capire che lì dentro ero per uno scoop e non potevo mettermi a fare 4 chiacchiere come in un bar. Boh mi fate ridere di brutto!”. (Continua dopo la foto)

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip

La giovane Selvaggia Roma conferma che gli ordini della produzione e degli autori erano ben chiari: creare dinamiche e scompiglio nella casa. Come reagirà Alfonso Signorini e la redazione del programma a queste dichiarazioni dell’ex concorrente del reality? Lo scopriremo sicuramente molto presto…