Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il GF: la sorpresa super romantica di lei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi fa una sorpresa super romantica al suo Pierpaolo Pretelli dopo il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso con la vittoria del giovane influencer Tommaso Zorzi e, durante il percorso, si sono formate due storie d’amore tra le quali quella che ha fatto sognare maggiormente i fan è quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Molti telespettatori hanno amato questa storia mentre altri l’hanno messa in dubbio fin dal primo giorno ma, a quanto pare, dopo il Grande Fratello Vip tra i due continuano l’idillio amoroso.

Pierpaolo Pretelli è arrivato secondo nella puntata finale del Grande Fratello Vip ma, anche se non ha vinto l’assegno da 100.000 euro in palio per il vincitore, ha ricevuto la sera successiva una bellissima sorpresa romantica da parte della sua nuova fidanzata Giulia Salemi. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Quello che sotto vi postiamo è il video della siopresa a dir poco romantica che la bella Giulia ha fatto a PierPaolo per confermar ancor una volta il suo grande amore per il giovane ex velino di Striscia La Notizia. Durerà il loro amore? Questo non possiamo saperlo ma i presupposti per una storia lunga ci sono davvero tutti!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @prelemimiogenere_