Gero Uomini e Donne Over: età, Instagram, cognome, video, foto e molto altro su di lui
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gero, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne: scopriamo meglio insieme chi è il cavaliere della trasmissione di canale 5

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti del Trono Over. Oggi ci soffermiamo a parlare di uno dei nuovi cavalieri che sta prendendo parte al tanto famoso Trono Over: Gero. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui, sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Gero il cui vero nome all’anagrafe è Calogero Natale è nato ad Agrigento, in Sicilia, nel settembre del 1984 (purtroppo non siamo stati in grado di scoprire al momento il giorno preciso del suo compleanno). Gero è un personaggio assolutamente molto riservato e di lui abbiamo scoperto che insieme alla sua famiglia ha gestito diversi locali della movida in cui ha svolto la professione di bartender. (continua dopo la foto)

Gero Uomini e Donne Over

Vita sentimentale, passioni e Instagram

Dal punto di vista sentimentale sappiamo per certo che Gero è single e la sua ultima storia d’amore si è conclusa per fortissime incomprensioni con la sua compagna. Il nuovo cavaliere è un grandissimo appassionato di musica (suona la chitarra da anni) e di barca a vela (il suo sogno è fare un giro del mondo con questa tipologia di barca).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GERO NATALE (@gero_natale)

Grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne il suo profilo Instagram cresce giorno dopo giorno e attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta ben 7 mila follower. Il giovane non è passato assolutamente inosservato nello studio della trasmissione di canale 5 e sta approfondendo la conoscenza di diverse dame. Si vocifera che anche la nuova tronista, Samantha, sia attratta dall’uomo.