Samantha Uomini e Donne NON è nuova alla tv | Ecco i programmi dove ha partecipato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Samantha, la nuova tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, non è assolutamente nuova al mondo della televisione

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Negli ultimi giorni ha fatto il suo ingresso nel salotto di canale 5 la nuova tronista Samantha, una ragazza totalmente diversa dalle ultime troniste che abbiamo visto sedere sul tanto ambito trono della trasmissione.

Samantha è una ragazza dolce e simpatica che non è assolutamente passata inosservata ai telespettatori del programma. La giovane è stata elogiata per la sua simpatia  ed in molti l’hanno apprezzata per essere una ragazza assolutamente nuova al mondo della tv e del gossip. Purtroppo però abbiamo scoperto che la tronista Samantha è già stata in TV.

Samantha tronista Uomini e Donne

A lanciare la segnalazione su Instagram sono stati i due noti gossippari Amedeo Venza e Deianira Marzano. I due infatti hanno pubblicato alcune storie dove hanno informano i follower che Samantha ha partecipato al programma tv di Real Time Alta Infedeltà, dove ha interpretato il ruolo dell’amante, Barbara. La nuova tronista ha fatto già parte del mondo della tv e soprattutto in veste di attrice.

La segnalazione di Amedeo Venza su Samantha

I fan, subito dopo la notizia, hanno iniziato a domandarsi: Samantha è a Uomini e Donne per innamorarsi o semplicemente per recitare? Il dubbio rimane e noi speriamo con tutto il cuore che la giovane confermi in trasmissione la sua voglia di trovare l’amore.