Tommaso e Stefania insieme dopo il GF: “Tanta cattiveria e falsità” | La frecciatina agli ex compagni dei due Vipponi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono ritrovati dopo il Grande Fratello Vip e non sono mancate frecciatine agli ex concorrenti del reality

Il grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria, assolutamente meritata, del giovane influencer Tommaso Zorzi davanti a PierPaolo Pretelli e Stefania Orlando. L’amicizia tra il giovane influencer Zorzi e l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando sta continuando anche fuori alla casa e, su una diretta Instagram, sono uscite delle frecciatine nei confronti degli ex compagni di avventura.

Tommaso infatti ha chiesto a Stefania: “Tesoro ma hai visto quanto falsità in giro?” e poi ha continuato dichiarando il suo amore per l’amica “Devo dire che siamo stati invincibili. Io ti ho amata fin dall’inizio”. Stefania ha subito risposto lanciando una bella frecciatina proprio ai suoi ex compagni di avventura: “Ho visto della cattiveria e della falsezza in alcuni confessionali”.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

La Orlando però ha ribadito che ad arrivare in finale sono stati loro: “Intanto, però, sul podio siamo andati insieme. Questa per me è stata una grande vittoria. Tu te lo sei meritato tutto”. Una bellissima amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip che non abbiamo assolutamente dubbi che continui anche al di fuori di Cinecittà.