Tommaso Zorzi shock a Verissimo: “Giulia falsa, Maria Teresa falsissima”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello VIP, si scaglia contro Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta a Verissimo

Il Grande Fratello VIP si è concluso con la vittoria del giovane influencer Tommaso Zorzi che, come si rito, è stato intervistato da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo in onda su canale cinque, Nelle parole di Tommaso sono apparse delle fortissime dichiarazioni contro le sue due presunte amiche: Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta.

Ecco le rivelazioni di Tommaso Zorzi a Verissimo: “I più falsi? Falsa Giulia Salemi, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa. Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima. Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega. Per quanto riguarda e, avrò fatto sicuramente qualche errore ma non li rimpiango, o mi ami o mi odi. Mi sono trovato in situazioni delicate, ma non riesco a stare zitto perché fa parte del mio carattere”.

Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip

Le parole del giovane Zorzi lasciano ovviamente a bocca aperta visto che il giovane sembrava aver chiarito tutti i dissapori che erano emersi sia con Giulia Salemi che con Maria Teresa Ruta. Come reagiranno le due alle sue due mare dichiarazioni?