Cataldo Uomini e Donne Over: chi è, età, Instagram, lavoro, cognome e Gemma Galgani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è il nuovo cavaliere del Trono Over Cataldo | Età, instagram, lavoro, Gemma Galgani e molto altro su di lui

Eccoci qui a parlare del tanto amato Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Oggi vogliamo soffermarci su un nuovo cavaliere arrivato di recente nello studio di canale 5: Cataldo. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Cataldo Uomini e Donne Over

Cataldo Coccoli ha 59 anni ed è nato nella citta di Taranto. Nonostante le sue generalità l’uomo vive da ormai oltre 40 anni nella citta di Napoli. Sul suo profilo ufficiale Instagram l’uomo dichiara di essere un’artista ma in realtà dalle foto e dai post pubblicati non c’è assolutamente alcun cenno alla sua professione. Sappiamo poco della sua vita privata ad eccezione del fatto che ha dei figli di cui ama condividere scatti sul suo profilo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cataldo Coccoli (@cataldococcoli)

Cataldo a Uomini e Donne: l’avvicinamento a Gemma Galgani

Il nuovo cavaliere Cataldo, uomo distinto e sempre molto elegante, si è avvicinato nel salotto di canale 5 alla dama storica del programma: Gemma Galgani. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni e news sul programma abbiamo scoperto che tra i due ci sono stati degli avvicinamenti intimi (grattini e nulla di più). Il dubbio che il cavaliere di Uomini e Donne sia effettivamente li per Gemma Galgani o meno rimane ed i telespettatori sperano vivamente di una storia tra i due protagonisti.