Rosalinda Cannavò esclusiva: “Ho scoperto un’altra cosa su Dayane Mello quest’oggi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavò ammette di aver scoperto altre cose su Dayane Mello che l’hanno buttata nuovamente giù

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è molto in discussione in questi ultimi giorni dopo quello che è accaduto nei momenti finali del Grande Fratello Vip. Rosalinda ha confermato di essere rimasta molte volte delusa dalle parole della modella brasiliana e conferma di aver scoperto altro negli ultimi giorni.

Ecco le parole di Rosalinda Cannavò: “Ho scoperto un’altra cosa anche stasera. Io ripeto che a lei ho voluto bene e anche adesso ci tengo. Per me è stata fondamentale al GF Vip. Però non mi aspettavo tutte queste cattiverie nei miei confronti. Mi ha sempre detto che sono un’amica leale e sincera e poi ha cambiato versione dandomi della falsa. Ha detto che mi avvicino alla gente senza sentimenti. Non l’ho più sentita. L’ho incrociata a Verissimo. Abbiamo fatto il viaggio in treno insieme, ma eravamo distanti, distanziate”. (continua dopo la foto)

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò lite

La giovane attrice conferma di aspettare un passo da parte di Dayane: “Non ho nulla da dirle adesso, le ho già detto tanto. In questo momento non ho nulla da dimostrarle, le ho già dato tanto. Se vuole io aspetto un suo passo. Adesso sono orgogliosa ed è arrivato il momento di esserlo. Ho sempre fatto io un passo verso di lei, adesso vedremo cosa farà”.