Zorzi-Salemi ai ferri corti | Ecco cosa è successo dietro le quinte di Verissimo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono sempre più ai ferri corti | Ecco il racconto del backstage di Verissimo

Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso ma a quanto pare le polemiche ed i gossip che ruotano intorno alla trasmissione continuano a venire fuori. L’ultimo scossone riguarda due grandissimi protagonisti dell’edizione numero cinque che si è appena conclusa: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Tra i due, nonostante le cose sembravano essersi sistemate nella casa di Cinecittà, sembra essere calato il gelo.

A scatenare nuovamente le distante tra i due sono state le ultimissime dichiarazioni di Tommaso Zorzi che, ospite alla trasmissione verissimo di Silvia Toffanin, ha definito l’ormai sua ex amica influencer una vera e propria falsa. Una dichiarazione che forse nessuno si aspettava ma che ovviamente ha compromesso ancora una volta i rapporti tra i due. Qualcuno ha raccontato che dietro le quinte della trasmissione Verissimo i due si sono praticamente ignoranti.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Ecco le anticipazioni: “Non hanno fatto pace. Dietro le quinte di Verissimo Giulia Salemi ha provato a salutare Tommaso Zorzi si è girato dall’altra parte ed è scappato come un gatto in tangenziale. Zorzi non ne vuole proprio sapere. I due sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero”.

Si riappacificheranno i rapporti tra i due? Al momento è davvero difficile saperlo ma a quanto pare il vincitore del Grande Fratello Vip sembra non aver voglia di ricucire i rapporti con Giulia Salemi.