Tommaso Zorzi Isola dei Famosi: potrebbe sostituire Elettra Lamborghini positiva al Covid
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip, potrebbe sostituire Elettra Lamborghini come opinionista all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è ormai ai blocchi di partenza ed abbiamo appreso ieri la notizia della positività al Covid dell’opinionista Elettra Lamborghini. Purtroppo, dovendo affrontare la quarantena, l’opinionista scelta da Mediaset sarà assente nella prima puntata e forse anche nelle successive e dovrà essere sostituita da qualche altro personaggio. Il noto sito TV BLOG ipotizza il giovane vincitore Tommaso Zorzi come possibile opinionista del programma di Ilary Blasi.

Ecco cosa si legge su TvBlog: “Si starebbe però valutando proprio in queste ultime ore la possibilità di affiancare un opinionista, o una opinionista come sostituto o sostituta di Elettra Lamborghini ad Iva Zanicchi. Fra i nomi sul tavolo della produzione in pole position c’è quello di Tommaso Zorzi, il recente vincitore del Grande Fratello Vip 5, che potrebbe quindi prendere parte ad un reality show stavolta nel ruolo di opinionista, dopo aver vestito, con grande successo, i panni di concorrente”. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini

Sarà lui o no a sedersi sulla poltrona di opinionista? Al momento non possiamo assolutamente sapere la decisione della rete e del diretto interessato ma sappiamo per certo che il giovane ha già rifiutato l’isola subito dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip.