Fabrizio Corona inizia lo sciopero della fame e della sete in carcere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fabrizio Corona, arrestato nuovamente nella giornata di ieri, ha iniziato lo sciopero della fame e della sete

Il noto re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha dovuto interrompere gli arresti domiciliari per tonare in carcere e il suo arresto non è assolutamente passato inosservato. Prima dell’arrivo della polizia l’uomo ha deciso di tagliarsi il braccio iniziando a sanguinare e postando quando accaduto direttamente sui social che poi hanno prontamente rimosso quanto pubblicato dal noto Fabrizio.

Corona, intervenuta la polizia, è dovuto tornare in carcere per aver violato gli arresti domiciliari ma non ha assolutamente digerito la decisione della procura. L’uomo infatti, secondo quanto si legge da una nota pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram, ha deciso di iniziare in cella lo sciopero della fame e della sete fino a quando non gli sarà data la possibilità di parlare con il Presidente del tribunale di Sorveglianza di Milano.

Il post pubblicato sull’account Instagram di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è sempre stato un uomo stravagante e forte e anche questa volta ha deciso di imporsi contro le istituzioni per quanto deliberato nei suoi confronti. Riuscirà ad avere il colloquio da lui tanto atteso per spiegare i motivi della violazione degli arresti domiciliari? Lo scopriremo nelle prossime ore…