Gemma Galgani cade dalle scale a Uomini e Donne | Ginocchia sbucciate, interviene il medico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani è stata protagonista di un brutto incidente nella nuova registrazione di Uomini e Donne

Ieri, venerdì 12 marzo 2021, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che purtroppo è partita con un incidente per la dama storica del programma, Gemma Galgani. La torinese infatti, mentre si accingeva a scendere le scale dopo la sua presentazione, è caduta rovinosamente facendosi male.

Dalle anticipazioni presenti sul web pubblicate da parte del IlvicolodelleNews leggiamo: “…alla fine della passerella Gemma cade. Dopo la caduta la donna si siede e Maria nota subito che si e sbucciata tutte e due le ginocchia e che le sta colando anche parecchio sangue da esse. Tina ovviamente rassicura scherzosamente tutti che stando comunque in piedi e riuscendo a camminare non è accaduto nulla di grave, nonostante ciò la dama viene fatta uscire dallo studio e portata a medicare le ferite e cambiare le calze. Tutto ciò tra l’ilarità generale provocata da Tina e le sue battute…”. (continua dopo la foto)

Gemma Galgani cade a Uomini e Donne

Brutto incidente dunque per la nota Gemma Galgani che fortunatamente, nonostante lo spavento iniziale, ha riportato solamente delle piccole ferite alle ginocchia e nulla di più. Non è assolutamente un buon periodo per la Galgani che, dopo essere stata medicata è tornata in studio e, udite udite, ha scoperto che il Maurizio con il quale si stava frequentando in maniera molto interessante ha deciso di abbandonare la trasmissione di canale 5.

Nonostante le sfortune amorose, le cadute e le cattiverie di Tina Cipollari la nota Gemma Galgani continua ad essere oggi uno dei punti cardini della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. riuscirà a trovare finalmente l’amore della sua vita?

Leggi anche -> Davide e Chiara esclusivi: “Dopo un mese siamo finalmente in tre”