Tommaso Zorzi smette di seguire diversi compagni del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi fa pulizia di contatti e smette di seguire alcuni compagni di avventura del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria del giovanissimo influencer Tommaso Zorzi ma nella casa abbiamo assistito a diverse liti e dissapori tra i vari concorrenti del reality di canale 5. Mentre i protagonisti del reality durato 169 giorni sono tornati alla loro reale vita in questi giorni ha fatto scalpore una pulizia di contatti da parte di uno di loro.

La persona di cui stiamo parlando è il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Il giovane, tramite il suo account ufficiale di Twitter, ha annunciato una pulizia di contatti da Instagram e, tra i 51 personaggi che ha smesso di seguire, troviamo alcuni suoi ex compagni di avventura al GF VIP. Chi sono i concorrenti del reality di canale 5 che Tommaso ha smesso di seguire? (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi

Tra i contatti che Tommaso ha cancellato troviamo Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Non fà molto scalpore il fatto che Tommaso abbia eliminato proprio questi tre contatti che sono gli stessi che lui aveva definito falsi nell’intervista post vittoria alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin. Quello che però fa scalpore e che ha fatto molto parlare è il nome della nota Giulia Salemi in quanto, nonostante i due abbiamo avuto delle incomprensioni dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip, la giovane ha avuto bellissime parole nei confronti di Tommaso negli ultimi giorni.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Quella tra i due sembra a questo punto un’amicizia davvero alla fine e chissà che Pierpaolo, amico di Tommaso e fidanzato di Giulia, non riesca a fare da mediatore tra i due giovani influencer.

Leggi anche -> Andrea Zelletta esprime i suoi dubbi sulla relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli