Awed Isola dei famosi 2021: chi è, età, altezza, peso, Instagram, fidanzata e YouTube
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Awed concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: scopriamo meglio insieme chi è il giovane modello e attore

Pronti, partenza e via! L‘isola dei famosi è partita il giorno lunedì 15 marzo 2021 su canale 5 con al timone la splendida Ilary Blasi che sostituisce la precedente conduttrice Alessia Marcuzzi. Tra i protagonisti del reality targato Mediaset troviamo Awed. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Nome: Simone
Cognome: Paciello
Data di nascita: 12 luglio del 1996
Età: 24
Altezza: 180 cm
Peso: non disponibile
Professione: youtuber

Awed Isola dei Famosi 2021

Il giovane Awed partecipa dunque alla trasmissione Isola dei Famosi come youtuber. La sua carriera è iniziata a soli 16 anni con i suoi primi video sul suo canale YouTube che sono diventati immediatamente virali. Grazie alla sua notorietà ha partecipato a due edizioni su Sky di Social Face ed ha pubblicato un libro che si intitola Penso ma non penso. Ha condotto nell’ultimo periodo anche il GF VIP PARTY, trasmissione come sempre Social molto seguita. Nel 2017 Awed, Preziosi e Dose hanno firmato un contrato importantissimo discografico con la Newtopia, casa nota per Fedez e J-Ax, e hanno realizzato i brani Scusate per il disagio e Ho anche dei difetti.

Molto attivo sui social il giovane vanta un profilo Instagram che conta attualmente ben oltre 1 milione e 600 mila follower. Dal punto di vista sentimentale attualmente Awed risulta essere single ma nel suo passato troviamo una lunghissima e al tempo stesso importantissima storia d’amore con l’attrice Ludovica Bizzaglia. Non si capiscono a tutt’oggi i motivi della rottura tra i due ma molti attribuiscono la colpa a lui per l’interessamento verso un’altra ragazza.

Awed e la sua ex Ludovica

Siamo sicuri che grazie alla sua spontaneità e alla sua caparbietà il giovane Awed darà un grandissimo contributo al reality di canale 5.

 

 

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTI I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2021