Pietro Delle Piane: “A Temptation recitavo un ruolo” | Barbara D’Urso impietrita: “Non prendiamo le distanze”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pietro Delle Piane, ospite alla trasmissione Live non è la D’Urso, fa delle pesantissime accuse contro la trasmissione Temptation Island

Ieri sera, nella trasmissione Live non è la D’Urso, abbiamo trovato ospiti Antonella Elia e Pietro Delle Piane che hanno ritrovato l’amore dopo un periodo molto turbolento. Nel corso del confronto con le sfere il giovane attore e regista ha fatto delle dichiarazioni molto forti sul programma Temptation island in cui ha partecipato nel corso dell’estate.

Le dichiarazioni di Pietro sono state davvero molto forti: “A Temptation ho recitato un copione, era evidente che recitavo una parte”. Parole che non sono assolutamente passate inosservate ai telespettatori ne tanto meno alla padrona di casa Barbara D’Urso che, subito dopo la pubblicità, ha voluto leggere un comunicato. (continua dopo la foto)

Pietro Delle Piane al falò di confronto con Antonella Elia

Ecco le parole di Barbara D’Urso: “Scusate, perché mi dicono in questo momento che devo fare una precisazione importante. Prima Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità. Noi ne prendiamo le distanze, perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma, che non è copionatoLo sappiamo che non c’è copione e io appena ho sentito Temptation Island ho subito detto ‘non parliamo di questa trasmissione, perché non mi permetterei mai’. Quindi lui se ne assumerà le responsabilità“.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi smette di seguire alcuni suoi ex compagni del Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Uomini e Donne: Massimiliano ha mentito alla redazione e al pubblico