Tommaso Zorzi devolve l’intero montepremi del Grande Fratello VIP alle RSA e agli anziani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi ha spiegato di aver devoluto l’intero montepremi del Grande Fratello VIP a favore degli anziani

Il giovane influencer Tommaso Zorzi ha trionfato al Grande Fratello VIP e grazie alla sua vittoria ha portato a casa un montepremi di ben 100 mila euro. I fan giustamente hanno più volte chiesto: cosa ha fatto Tommaso con l’importo vinto nel reality di canale 5.

A grande richiesta Tommaso ha rivelato in una recentissima intervista di aver donato l’intero importo della vincita del Grande Fratello VIP a favore delle RSA e degli anziani. Tommy ha spiegato così il motivo del suo gesto: “Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per gli altri nonni”. (Continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello VIP

Un gesto veramente molto bello e inaspettato che ancora una volta ha fatto capire che grande cuore ha il giovane vincitore del Grande Fratello VIP. Le porte del mondo della tv e dello spettacolo si stanno aprendo all’influencer e noi crediamo veramente con tutto il cuore che Tommaso Zorzi si sta meritando il successo che sta ricevendo.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi potrebbe approdare alla trasmissione Tu Si Que Vales accanto alla regina Mediaset Maria De Filippi