Valentina Persia Isola dei famosi 2021: età, altezza, peso, figli, malattia, compagno, barzellette e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Persia concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: scopriamo meglio insieme chi è il giovane modello e attore

Pronti, partenza e via! L‘isola dei famosi è partita il giorno lunedì 15 marzo 2021 su canale 5 con al timone la splendida Ilary Blasi che sostituisce la precedente conduttrice Alessia Marcuzzi. Tra i protagonisti del reality targato Mediaset troviamo Valentina Persia. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Nome: Valentina
Cognome: Persia
Data di nascita: 1 ottobre 1971
Età: 49
Altezza: non disponibile
Peso: non disponibile
Professione: Comica

Valentina Persia

Sbarca sulle spiagge dell’Honduras la simpaticissima comica Valentina Persia. La sua carriera nel mondo della tv e dello spettacolo nasce nel lontano 1994 con la partecipazione alla trasmissione La sua l’ultima? Da quel momento in poi prende parte anche a diverse serie tv e film tra cui troviamo: L’onore e il rispettoCaterina e le sue figlie (2 e 3) e Sangue caldomentre tra i film troviamo Teste di cocco (2000) e Buona Giornata (di Carlo Vanzina, 2012). Ha preso parte anche a diversi spettacoli teatrali tra cui Bravi a letto con Antonio Giuliani ed Eva Grimaldi, e sempre con Giuliani nella commedia Odio il rosso.

La vita privata di Valentina: la morte del compagno, la nascita dei gemelli e la depressione

Della vita privata di Valentina sappiamo ben poco ma lei stessa ha raccontato che nel 2014 ha perso il suo compagno, un architetto originario di Catania: “Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente; il destino ha fatto il suo corso e mi ha portato dove sono ora. Ho avuto l’amore, l’ho avuto per quattro splendidi anni: ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo. Lui era una persona fantastica che adorava il mio modo di fare e rideva delle mie battute; e soprattutto gli piaceva che io facessi sorridere la gente.”

Valentina Persia

La simpaticissima Valentina è diventata mamma a 43 anni, nel 2015, quando dà alla luce i gemelli Lorenzo e Carlotta. Il parto purtroppo le causa una forte depressione che lei stessa riassume così: “Quando me li hanno messi sul petto, io non ho sentito niente. Mi sentivo inadatta. Ho avuto un crollo psicologico. Ero solo stanca. Non volevo più allattarli, piangevo e il medico ha capito la mia disperazione, il mio disagio. E’ meglio avere una mamma serena e felice piuttosto che allattare”.

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTI I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2021