Vera Gemma Isola dei Famosi 2021: chi è, età Instagram, genitori, padre, fidanzato, film e Pechino Express
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Vera Gemma concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: scopriamo meglio insieme chi è il giovane modello e attore

Pronti, partenza e via! L‘isola dei famosi è partita il giorno lunedì 15 marzo 2021 su canale 5 con al timone la splendida Ilary Blasi che sostituisce la precedente conduttrice Alessia Marcuzzi. Tra i protagonisti del reality targato Mediaset troviamo Vera Gemma. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Nome: Vera
Cognome: Gemma
Data di nascita: 4 luglio 1970
Età: 50
Altezza: non disponibile
Peso: non disponibile
Professione: attrice e scrittrice

La splendida Vera Gemma

Sbarca all’isola dei famosi l’attrice e scrittrice Vera Gemma nata da Giuliano Gemma e Natalia Roberti. Per chi non lo sapesse il noto Giuliano è uno degli attori italiani più amati degli anni 60. Non è la prima volta che la donna partecipa ad un reality: ha già partecipato in passato alla trasmissione Pechino Express in coppia con Asia Argento.

La vita sentimentale di Vera Gemma: un matrimonio alle spalle e un fidanzato giovanissimo

Dal punto di vista sentimentale sappiamo per certo che Vera Gemma è fidanzata con un ragazzo di nome Jeda, 22 anni, produttore musicale di musica trap ma nel suo passato c’è un matrimonio nel 2001 ha convolato a nozze con ex campione di Kung-Fu di nome Jamil.

La nota attrice e scrittrice Vera Gemma

La bella Vera Gemma è sempre stata una grandissima appassionata di libri e scrittura e al suo attivo troviamo due libri molto importanti e di successo: “Le bambine cattive diventano cieche” nel 2004 e “Latin Lover” nel 2007. Nonostante la sua grande notorietà ha un profilo Instagram che conta, nel momento in cui stiamo scrivendo, solamente 20 mila follower che sicuramente saranno destinati a salire con la partecipazione al reality isola dei famosi 2021.

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTI I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2021