Maria Teresa Ruta chiude definitivamente con Tommaso Zorzi: “Non mi interessa seguirlo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice Maria Teresa Ruta decide di chiudere definitivamente anche lei con il giovane Tommaso Zorzi

Dentro la casa del Grande Fratello VIP li abbiamo visti vicini per molto tempo ma a quanto pare qualcosa tra di loro sembra essersi rotto. Stiamo parlando di Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi che a quanto pare hanno chiuso definitivamente ogni loro contatto.

Dentro la casa del Grande Fratello VIP erano arrivati i primi dissapori e, dopo l’uscita dal reality, Tommaso Zorzi aveva sganciato il colpo basso contro la donna alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin: “Maria Teresa Ruta è stata falsissima”. (Continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta

Questa volta a parlare del rapporto è stata Maria Teresa Ruta che, sempre in maniera carina, sembra voler chiudere definitivamente con il giovane Zorzi: “Io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare ciò che vuole…ma anche a me non interessa molto seguirlo”. La Ruta ha però lanciato una frecciatina al giovane influencer sottolineando che a tutt’oggi non ha capito il motivo del suo allontanamento: “Io rimango ferma sulle mie posizioni…Non conosco le motivazioni che ad oggi l’hanno portato ad allontanarsi”.

Leggi anche -> PierPaolo Pretelli sbarca in un programma su Rai Uno dopo il Grande Fratello VIP