Stefani Orlando e Tommaso Zorzi di nuovo insieme in un programma Tv | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si ritroveranno insieme in un programma tv dopo la fine del Grande Fratello Vip

L’amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip tra il giovane influencer Tommaso Zorzi e l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando continua anche dopo la fine del reality. I due hanno dimostrato che la loro amicizia era vera e subito dopo la fine del programma di canale 5 si sono spesso ritrovati testimoniando tutto tramite storie e post su Instagram.

Negli ultimi giorni abbiamo visto Tommaso Zorzi come opinionista dell’Isola dei famosi e la sua grandissima amica non poteva che commentarlo in maniera positiva: “L’ho trovato molto a suo agio nel ruolo di opinionista anche se, secondo me, Tommaso potrebbe condurre un suo show, ne sarebbe in grado. Ma è giusto che si facciano le cose step by step, all’Isola è stato ampiamente all’altezza”. (continua dopo la foto)

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si ritroveranno in un programma

Come tutti potete ben sapere il giovane Tommaso Zorzi, oltre ad essere opinionista del programma in diretta su canale 5, condurrà anche un programma parallelo dedicato all’isola in formato web. Nel corso del programma Tommaso ha deciso di portare anche la sua amica Stefania Orlando la quale ha confermato le indiscrezioni: “So che avrà questo impegno e credo che parteciperò come ospite in una puntata. […] Sarò felicissima di andare”.

Siamo felicissimi che la loro amicizia continui anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip dimostrando che il loro rapporto era assolutamente vero e non di convenienza!

Leggi anche -> PierPaolo Pretelli sbarca su Rai Uno dopo il Grande Fratello Vip? Ecco l’indiscrezione sul web

 

READ  Sirius e Gemma Galgani, scoppia l'amore, mano nella mano | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over