Pierpaolo Pretelli esclusivo su Tommaso Zorzi: “Il più stratega della casa del Grande Fratello”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli parla a ruota libera in una recente intervista dove definisce Tommaso Zorzi il più stratega della casa

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria del giovane influencer Tommaso Zorzi e al secondo posto abbiamo visto classificarsi il giovanissimo e simpaticissimo Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime ore l’ex velino di Striscia La Notizia ha fatto delle dichiarazioni al sito coomingsoon.it che hanno lasciato perplessi i fan del vincitore del reality di canale 5.

Al giovane Pretelli è stato chiesto chi fosse stato per lui il più stratega della casa e la sua risposta è apparsa alquanto inaspettata: “I più strateghi sono stati Dayane e Tommaso. Lui penso sia stato un concorrente ideale per questo gioco perché ha creato sempre le dinamiche. Tommaso è una persona che riesce a scindere i sentimenti dal gioco, è cinico. Basta pensare che ha nominato Stefania, che è la sua migliore amica, Maria Teresa e Francesco. Io non l’avrei mai fatto. Mi sono ricreduto invece su Dayane. Abbiamo un bellissimo rapporto ora”. (continua dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli

I fan del Grande Fratello Vip sono convinti che la risposta di PierPaolo su Tommaso sia dettata anche in parte dal rapporto, ormai chiuso, della sua fidanzata Giulia Salemi con il giovane Influencer. Effettivamente le parole di Pretelli lasciano perplessi i fan in quanto mai aveva accusato Tommaso di essere uno stratega. Come risponderà il giovane opinionista dell’Isola dei Famosi’ Lo scopriremo sicuramente molto presto.

Leggi anche -> Andrea Zelletta si scaglia contro Giulia Salemi: “Ha rosicato”