Aksh contro Tommaso Zorzi: “Calasse le ali e mi parlasse in maniera decente” | Il modello minaccia di lasciare l’Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Akash Kumar ha avuto un battibecco con Tommaso Zorzi dopo il quale ha minacciato di lasciare l’Isola dei Famosi

Ieri sera, giovedì 18 marzo 2021, un’altra puntata dell’isola dei famosi 2021 è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Nel corso della puntata come sempre capitanata da Ilary Blasi c’è stato un vero e proprio battibecco tra l’opinionista Tommaso Zorzi e il modello indiano Akash Kumar.

Nel corso delle nomination Zorzi ha chiesto ad Akash quale fosse il suo vero nome ed il modello è andata subito immediatamente sulla difensiva: “Se vuoi fare la polemica di Selvaggia [Lucarelli, ndr] c’è già stata a Ballando con le Stelle, non la voglio fare qua. Ho già chiarito nell’altro talent, se vuoi cavalcare questa polemica da reality non ho voglia, vai su Google o parli con mia mamma: ho un nome solo ed è Akash Kumar. Questa polemica c’è già stata in un altro talent”. (continua dopo la foto)

Akash Kumar contro Tommaso Zorzi

Akash minaccia di lasciare l’Isola dei Famosi

Dopo il battibecco con Tommaso Zorzi Akash ha chiesto ai suoi compagni di nominarlo per lasciare l’isola in quanto non a suo agio: “Ho chiesto ai miei compagni di essere nominato perché il trash non mi appartiene, il caro Zorzi deve un attimo calare le ali e parlarmi in modo decente perché ho una carriera fuori che mi aspetta. Sono un ragazzo educato e mi sono stancato. Se devo giocare da solo e fare il sex symbol, faccio il sex symbol. Oggi vorrei abbandonare il gioco perché mi sento a disagio, fuori ho una carriera che mi aspetta. Non è facile qua divertirsi quando non vai d’accordo con i tuoi compagni, non mi trovo bene qua e mi sento solo”.

Leggi anche -> Ecco le foto inedite del giovane modello Akash con gli occhi colore scuro