Andrea Cerioli è pronto a sbarcare all’Isola dei Famosi sulle spiagge dell’Honduras
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Cerioli è pronto per sbarcare molto presto sulle spiagge dell’Honduras dell’Isola dei Famosi 2021

L’isola dei Famosi 2021 è partita ufficialmente lunedì 15 marzo 2021 ed i primi naufraghi hanno fatto il loro arrivo in elicottero sulle spiagge dell’Honduras. Si è parlato negli ultimi giorni su diversi siti di gossip e riviste del possibile approdo di Andrea Cerioli al reality di Mediaset. Per la gioia di tutti i fan del giovane ex Uomini e Donne e Grande Fratello possiamo dirvi che il momento tanto atteso sta arrivando.

Secondo Blasting News Andrea Cerioli arriverà la prossima settimana sull’isola: “I fan di Andrea Cerioli, quindi, resteranno delusi per il suo debutto slittato, ma possono stare tranquilli, perché l’ex tronista si trova già in hotel, dove in queste settimane ha rispettato il protocollo della quarantena obbligatoria per tutti i protagonisti di questa edizione del reality show. Secondo quanto apprende Blasting News da fonti vicine alla produzione de L’Isola dei famosi, l’entrata in gioco di Andrea Cerioli potrebbe essere prevista la prossima settimana, probabilmente giovedì 25 marzo durante la quarta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Massimiliano Rosolino nelle vesti d’inviato”. (continua dopo la foto)

Andrea Cerioli

Il bel Cerioli farà dunque il suo approdo sulle tanto desiderate spiagge dell’Honduras e ad essere felici sono sicuramente tutte le fan che non vedono l’ora di apprezzare lo splendido fisico dell’ex tronista di Uomini e Donne. Poco tempo fa sono apparse sul web delle immagini inedite del giovane che non sono passate assolutamente inosservate e che potrete rivedere cliccando sul link in basso.

Leggi anche – > Sfoglia la gallery Super Sexy di Andrea Cerioli