Dayane Mello e Leonardo Di Caprio al mare insieme [FOTO INEDITE]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sono emerse delle foto sul web del lontano 2013 di Dayane Mello al mare con l’attore Leonardo Di Caprio

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria del giovane influencer Tommaso Zorzi e, tra i concorrenti che più si sono distinti nell’edizione numero cinque del reality, troviamo la bellissima modella brasiliana Dayane Mello. La giovane si è contraddistinta nel reality per il suo carattere e il suo cambio di opinioni ma oggi vogliamo parlarvi di un vecchio gossip saltato alla ribalta in queste ultime ore.

Un’account Twitter assai noto, Ilmenestrelloh, ha tirato fuori delle vecchie foto di Leonardo Di Caprio del lontano 2013 che si trova al mare con un suo noto amico e una bellissima ragazza mora. La bellissima ragazza in questione, oltretutto in topless, è la modella brasiliana Dayane Mello. (continua dopo la foto)

Dayane Mello in compagnia di Leonardo Di Caprio

Nella foto che sopra vi abbiamo postato è evidente che la ragazza che si trova in compagnia di Leonardo Di Caprio è proprio Dayane Mello ma l’account Twitter che ha tirato fuori il gossip aveva già capito che si trattava della modella brasiliana dalla foto del tatuaggio del delfino sulla spalla. (continua dopo la foto)

Il tatuaggio del delfino

Non sapevamo assolutamente di questa amicizia tra la modella brasiliana e il noto attore e chissà perché la splendida Dayane non ne ha mai parlato.