Luigi Mastroianni chi è, età, fratello, altezza, peso, Instagram, fidanzata Anna e Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è Luigi Mastroianni, uno dei volti noti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Torniamo a parlare di gossip e di uno dei personaggi che negli ultimi giorni è apparso su diversi giornali e siti di gossip. Stiamo parlando del giovanissimo Luigi Mastroianni, ex volto noto della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato molte notizie interessanti sul suo conto.

Luigi Mastroianni nasce a Catania il 19 Dicembre 1994. La sua è una famiglia molto unita e Luigi è molto attaccato al fratellino più piccolo di tre anni, Salvo, affetto dalla sindrome di down. Luigi rende sempre molto partecipe suo fratello della sua vita tanto che lo abbiamo visto diverse volte durante la sua permanenza a Uomini e Donne e appare molto spesso sul profilo Instagram dello stesso Luigi.

LUIGI MASTROIANNI

Dopo aver conseguito il diploma il giovane decide di studiare Giurisprudenza oltre a proseguire la sua grande passione, la musica, facendo il deejay. Luigi diventa nota al mondo della tv e dello spettacolo grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il giovane partecipa prima come corteggiatore di Sara Affi Fella e successivamente Maria gli concede il trono al termine del quale sceglie Irene Capuano. La loro relazione, nonostante fossero seguiti da milioni di sostenitori, finisce e attualmente Luigi è fidanzato con Anna Scuderi una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e del gossip.

Luigi Mastroianni e Anna Scuderi

Attualmente Luigi vanta un profilo Instagram on oltre 1 milione di follower nel quale ama condividere scatti personali e della sua vita (nelle foto appaiono spesso la sua fidanzata Anna e suo fratello Salvo). Si vocifera che il giovane abbia più volte provato a fare il provino per il grande Fratello Vip senza alcun successo.