Valeria e Ciavy di Temptation island si sposano | L’annuncio sui Social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valeria Liberati e Ciavy MalioKapis hanno annunciato su Instagram che presto si sposeranno

Li abbiamo conosciuti nella trasmissione Temptation island, simpatici e divertenti, e oggi i due hanno fatto un bellissimo annunciato su Instagram a tutti i loro fan. Stiamo parlando della coppia romana composta da Valeria Liberati e Ciavy MalioKapis che hanno annunciato ai loro follower che presto diventeranno marito e moglie.

A dare l’annuncio sui social ed in particolare su Instagram è stato proprio il giovane Ciavy. In una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale ha fatto l’annuncio breve e conciso ai suoi follower: “Allora notizia importantissima. 17:14. io e Valeria ci Sposiamo”.  Poche parole nel mentre era alla guida della sua auto con accanto Valeria felice e sorridente di aver ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio. (continua dopo la foto)

Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy: il loro percorso a temptation island

Abbiamo detto di averli conosciuti nella trasmissione Mediaset temptation island ma, per chi avesse seguito la trasmissione a suo tempo, ricorda sicuramente molto bene che la relazione tra i due si era interrotta nel falò di confronto. Valeria si era fortemente avvicinata al single ex Uomini e Donne, Alessandro Basciano, tanto che tra i due è scoccato un bacio. Valeria ha sempre confessato che tra lei ed il single non è mai successo nulla e, dopo la trasmissione, Ciavy e Valeria si sono riavvicinati ritrovando finalmente l’amore perduto.

Noi siamo felici che i due abbiano ritrovato l’amore e soprattutto possano ora coronare il loro sogno e diventare finalmente marito e moglie.