Tommaso Zorzi fa un apprezzamento su un concorrente di Amici 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi, opinionista dell’isola dei famosi, fa un apprezzamento su un concorrente del serale di Amici 2020

Il fresco vincitore del Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi, è un grandissimo fan di Maria De Filippi e di tutte le sue trasmissione e ovviamente, ieri sera, non ha mancato l’appuntamento con la prima puntata del serale di Amici 2020. Il giovane, che aveva deciso di prendersi una pausa dai social, ha commentato la puntata su Twitter facendo apprezzamenti per uno dei concorrenti.

L’apprezzamento di Tommaso è stato per il giovane ballerino omonimo Tommaso: “Ma Tommaso di Amici? Maria ti devo parlare” ha scritto Zorzi nel primo commento su Twitter. Poco dopo il giovane influencer ha risposto ad un tweet di un altro utente che gli ha mandato pochi secondi di video della coreografia del ballerino: “L’anima de li mejo mort***i tua”. (Continua dopo la foto)

I tweet di Tommaso Zorzi

A quanto pare il giovane Tommaso Zorzi è rimasto molto attratto dalla bellezza del ballerino ma è poi rimasto in parte deluso quando ha scoperto che il ragazzo è nato nel 2001. Chissà che tra i due non possa nascere un’amicizia o qualcosa di più…

Leggi anche -> Tommaso Zorzi condurrà un programma nel corso dell’estate