Tommaso Zorzi raddoppia: nuovo programma in estate e approdo alla domenica pomeriggio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi, volto nuovo di Mediaset, potrebbe approdare in un doppio programma in TV

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria del giovanissimo influencer Tommaso Zorzi che, già dentro la casa di Cinecittà, ha dimostrato tutto il suo talento nel campo della televisione. Il giovane, uscito dal reality di canale 5, è approdato come opinionista al programma Isola dei Famosi e molto presto per lui potrebbero arrivare altre novità.

Il giovane Tommaso Zorzi ha dimostrato tutto il suo talento in tv e per lui, come già sopra accennato, potrebbe arrivare una doppia novità. Il primo programma che Tommaso Zorzi condurrà sarà un programma molto simile al GF Late Show e potrebbe andare in onda durante il periodo estivo. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi

Mediaset ha riscontrato subito nel giovane influencer un grandissimo talento e per questo sta cercando in tutti i modi di tenersi stretto Tommaso Zorzi. A confermare l’interesse reciproco tra lui e Mediaset è stato lo stesso Tommaso in una recentissima intervista: “A Mediaset sto benissimo. In estate mi testeranno per un nuovo format. Ho fame d’imparare”.

Tommaso Zorzi sostituisce Barbara D’Urso la domenica pomeriggio?

Ma non è tutto qui. Secondo alcune voci apparse sul web e su alcuni giornali di Gossip il giovanissimo Tommaso Zorzi potrebbe approdare anche nella domenica pomeriggio di Canale 5 alla conduzione di un nuovo programma. Questa notizia ovviamente non è stata confermata ne dalla produzione ne dal diretto interessato ma si capisce chiaramente che, qualora si rilevasse vera, sarebbe un durissimo colpo per la nota conduttrice Barbara D’Urso.

Tommaso Zorzi

Il giovane Tommaso Zorzi sta attraversando un momento tutto d’oro e, come lui stesso dichiarato, non può assolutamente non sfruttare tutte le opportunità che gli si stanno presentando. Noi siamo felici che il giovane influencer, dopo aver dimostrato il suo talento nella casa del Grande Fratello Vip, sta riscuotendo i suoi frutti.

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Lui il più stratega della casa”