Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Francesco Oppini presto insieme in un programma Tv
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I tre amici Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta si ritroveranno molto presto in un programma

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria del giovane influencer Tommaso Zorzi e gli ex inquilini della casa di Cinecittà, chi più e chi meno, hanno continuato ad avere rapporti tra di loro tornati alla vita reale. Proprio due giorni fa, come testimoniano i social, Andrea Zelletta, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono ritrovati in quel di Basiglio. Subito, come accade spesso sui social, è scoppiata una polemica perché i ragazzi si sarebbero visti nonostante la zona rossa che continua a tenere le persone chiuse in casa. A chiarire subito il tutto ci ha pensato Tommaso Zorzi.

Il giovane opinionista dell’Isola dei Famosi ha spiegato che i tre ragazzi erano insieme per lavoro in quanto Andrea e Francesco saranno ospiti del nuovo programma di Tommaso: “Ragazzi ovviamente è già scoppiata una mini polemica, però come sapete io sto lavorando sul nuovo format dell’isola e avrò questi ragazzi come ospiti, quindi stiamo facendo un meeting con gli autori di lavoro. Vi ringrazio per la polemica, ma no. Comunque io se non avessi avuto la coscienza a posto avrei anche avuto l’opzione di non pubblicare niente e far finta di nulla. Quindi, se ho pubblicato e vi ho voluto far vedere dove sono è perché ho i permessi per poterlo fare, sennò sarei completamente cretino”. (continua dopo la foto)

rancesco Oppini, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta

Tommaso Zorzi continua dunque a ricevere proposte lavorative e non dimentica affatto le persone che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip con le quali ha trascorso ben 169 giorni. Tra gli ospiti del nuovo programma di Tommaso Zorzi non mancherà ovviamente anche la sua amica principale, Stefania Orlando.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi invaghito di un concorrente di Amici 2020