Claudio e Sabina lasciano insieme Uomini e Donne | Commozione e lacrime in studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Claudio e Sabina decidono di comune accordo di lasciare la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Puntata emozionante quest’oggi, martedì 22 marzo 2021, nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Inaspettatamente infatti due protagonisti del Trono Over, Claudio e Sabina, hanno deciso insieme di abbandonare il programma di canale 5 tra lo stupore generale e tante lacrime.

Claudio e Sabina Uomini e Donne Over

Maria ha chiamato Claudio e Sabina al centro dello studio e l’uomo ha raccontato di dover abbandonare la trasmissione per via di una nuova attività lavorativa che stava nascendo lontano da Roma. L’uomo ha detto dunque di voler lasciare il programma ma solo e sempre con Sabina che al tempo stesso ha dichiarato: “Se lascio il programma lo lascio con lui”. Parte la musica ed i due iniziano a ballare tra la lacrime di Gemma Galgani e Maria Tona ed i petali rossi che cadono dall’alto.

Gemma Galgani emozionata

 

Maria Tona emozionata

Gianni, che sempre aveva puntato il dito contro Sabina, dichiara di essersi ricreduto piacevolmente su di lei: “Sabina è la dimostrazione che nella vita si può cambiare idea. Io avevo un’altra idea su di lei ma ho cambiato perché ho capito che era una donna seria che era venuta in trasmissione per trovare l’amore”.