Tommaso Zorzi: “Sto scrivendo il nuovo romanzo, una storia d’amore” |
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi, personaggio del momento, parla del suo successo e dei prossimi impegni lavorativi

Il giovane Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip e sicuramente è il personaggio che più di tutti ha riscosso successo grazie al reality di canale 5. Il giovane sta sfruttando giustamente il momento ed il successo che gli si è presentato dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà rimanendo pero sempre con i piedi per terra.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato in merito al successo del momento: “Il successo? Io tengo i piedi per terra e non mi pavoneggio, vivo con responsabilità questo mio primo ruolo istituzionale in uno show di prima serata Mediaset, prodotto da Banijay Italia. Se mi piace la mia nuova veste? Molto. Il ruolo di opinionista è sottovalutato, ma è difficile e si impara facendolo. Gli interventi devono essere mirati, precisi, puntuali e mai banali”.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sta scrivendo un nuovo romanzo

Come sapete, oltre al ruolo di opinionista all’isola dei Famosi, Tommaso Zorzi è uno showman a tutto tondo e, negli ultimi giorni, ha rivelato un nuovo progetto lavorativo. Tommaso infatti sta procedendo alla stesura di un nuovo libro: “Sto scrivendo il nuovo romanzo. E’ una storia d’amore, fin dalla prima pagina”.

I fan hanno accolto la notizia con grandissimo piacere e non vedono l’ora di leggere al più presto le parole del loro beniamino. Tommaso è un ragazzo molto semplice e genuino e noi crediamo che si meriti tutto il successo che in questi giorni sta avendo.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Francesco Oppini presto in un programma Tv