Carlotta Dell’Isola si candida per l’isola dei famosi: “Partirei ora”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carlotta Dell’isola, ex concorrente del Grande Fratello Vip, partirebbe volentieri per l’Isola dei Famosi

Torniamo a parlare di gossip e di un personaggio che recentemente è stato al centro della cronaca rosa per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip: stiamo parlando della giovane Carlotta Dell’Isola. La ragazza ha già partecipato a ben due reality, il Grande Fratello Vip e Temptation Island, e chissà che molto presto nel suo futuro non potrebbe arrivarne un terzo.

La giovanissima Carlotta, rispondendo alle domande fatte dai fan sul suo profilo ufficiale Instagram, ha dichiarato che parteciperebbe volentieri all’Isola dei Famosi partendo anche ora. Un nuovo sogno nel cuore della giovanissima che chissà non possa essere ascoltata da Ilary Blasi e dalla redazione Mediaset.

Le parole di Carlotta Dell’isola su Instagram

Carlotta vuole riprendersi dopo aver deluso Alfonso Signorini?

Mentre nel corso del reality Temptation island nel quale ha partecipato con il suo fidanzato Nello la giovane Carlotta è stata molto applaudita e chiacchierata per il suo comportamento e per il suo modo di fare tanto da attirare l’attenzione di Alfonso Signorini, nel corso del Grande Fratello Vip lo stesso conduttore ha detto che si sarebbe aspettato qualcosa in più da lei rimanendo parzialmente deluso.

Carlotta vuole forse riprendersi e far capire chi è veramente lei, sia nel bene che nel male. Le parole di Carlotta rimarranno semplicemente un sogno o la redazione farà un alla sua presenza in Honduras? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi…